Languages:          

DbxBackup.com      Scarica MailNavigator 1.15  


Prodotti

  MailNavigator

  Palette  Tune

  AlphaBrowser

  DBX Backup

  Download
  Analyzer



Scarica

Registrazione

Supporto

 Leggere e ricercare messaggi nei files PST di MS Outlook


MailNavigator è un potente sistema per recuperare informazioni negli archivi della maggior parte dei più noti programmi di posta elettronica. Fin dalla versione 0.09 è inclusa la possibilità di leggere le mailbox in formato PST (MS Outlook).

MailNavigator - Recupero Informazioni Se vuoi soltanto estrarre i messaggi dagli archivi pst di MS Outlook, carica gli archivi di posta nel programma MailNavigator, e quindi completa l'esportazione dei messaggi in formato ASCII o nel formato RFC-822. Per questo scopo devi usare il comando del menu: Message | Save as...

Comunque usare il sistema di ricerca dei messaggi incluso in MailNavigator è veramente efficace. In questo programma è possibile filtrare la ricerca sul contenuto dei messaggi, e su alcuni campi dell'intestazione dei messaggi. E non importa in che formato è il messaggio che si vuole trovare. Il sistema di ricerca effettuerà una ricerca nelle mailbox, incluse quelle in formato pst o dbx.

FAQ (Domande poste frequentemente)

Q1:

Io cerco un programma che possa recuperare contatti e mail da Outlook 2000 (*.PST files) a Outlook Express 6. Ciò non è possibile - secondo Microsoft - se non si salvano i files come testo separato da virgole (*.CSV).
Ho sentito che MailNavigator può essere la soluzione ?
C'è una versione con cui fare una prova ?

Q2:

Io sto cercando di usare MailNavigator (ver. 1.3) per aprire una serie di files PST. Non ho potuto aprirne nessuno ... .
Ogni file è stato convertito da un server MS Exchange usando il programma Exmerge. Posso aprirli con MS Outlook XP. Quando provo ad aprirli con MailNavigator usando il comando "Load External Mailbox", vedo la barra di progresso indicare che sta caricando. Ma, non vedo nulla una volta che è caricato. Posso però caricare correttamente i files PST dalla mia mailbox.


Il formato degli archivi di posta MS Outlook (*.pst) è proprietario della società Microsoft. Di conseguenza l'accesso ai file *.pst, in Mailnavigator è realizzato come una funzione Outlook-OLE, e non direttamente. In realtà la ricerca dei messaggi negli archivi di Outloook è compiuta dalle risorse di Outloook stesso.
Per ottenere l'accesso al file PST , è necessario che questo file sia accessibile direttamente da MS Outlook come archivio di posta, non soltanto per l'apertura come file esterno. Esattamente con l'accesso diretto. Allora MailNavigator troverà la lista degli archivi di MS Outlook e l'archivio necessario potrà essere caricato, o usato per la ricerca dei messaggi.


Se riesci a rendere accessibile il file pst di MS Outlook, nel programma MailNavigator è necessario passare alla linguetta "reperimento delle informazioni" ("Information retrieval"). Per selezionare le fonti: "Posta MS-Outlook". La lista delle mailbox accessibili nell' "Indice" (directory) : Outlook apparirà a destra. Per il caricamento dell'archivio dei messaggi nel navigatore, è necessario farvi doppio-clic sopra.

In una versione di prova di MailNavigator non ci sono limitazioni al funzionamento con i files .pst, e potrai veramente esaminare come funziona.


Q3:

Molte grazie per le spiegazioni, datemi per favore più dettagli su dove trovare informazioni passo-passo su come aprire questi files .pst. Importante!

Per rendere accessibili I messaggi delle precedenti versioni di MS Outlook, completa le seguenti operazioni , passo a passo:

  1. Apri il programma MS Outlook.

  2. Seleziona il comando del menu: File | Importa / Esporta...

  3. Scegli: Importa da altro programma o file.

  4. Nella dialogbox seguente selezionerai: file di archivi personali (personal folders)(.pst).

  5. Ora devi indicare il percorso completo verso i tuoi vecchi files di messaggi: *.pst.

  6. Bisogna indicare un archivio in cui vuoi importare i messaggi.

  7. Se hai qualche file *.pst, la procedura qui descritta deve essere ripetuta per ognuno di essi.

Dopo che MS Outlook finirà di importare i tuoi vecchi messaggi, questi saranno anche accessibili per la lettura e la ricerca in MailNavigator.




Languages:

English 

Reading messages in MS Outlook PST files

French 

Lire les messages des dossiers PST de Microsoft Outlook ©

Spain 

Lectura de mensajes en archvios de formato MS Outlook (Archivos PST)

Russian 

Чтение сообщений в MS Outlook PST файлах

German 

Lesen von Nachrichten in MS Outlook PST-Files



Copyright © 2000-2017 GEO Ltd   
Tutti i diritti Riservati   
 
   

[Manuale di recupero file DBX di Outlook Express]   
[Backup e ripristino rapido dei contenuti delle caselle di posta con DBX Backup]   
[Leggere i files DBX di Outlook Espresse] [Leggere i files PST di Outlook] [Legge file dbx]   
[Outlook Express riparazione FAQ] [Esportare i messaggi verso Outlook Express]   
[Facile Riparazione delle cartelle di Outlook Express folders con DBX Backup]   
[Esportare posta da Outlook Express] [Leggere file dbx] [Recupero di file dbx] [Lettore di Mailbox]   
[Ripara Outlook Express] [Lettore di caselle di posta]